Natalie Portman per me rimarrà sempre la ragazzina coraggiosa e fragile di Léon. 
Trovo anche che somigli tantissimo all’ attrice di Stranger Things, Millie Bobby Brown ( Eleven)…
Che ne pensate?

Di sicuro è un’attrice sulla quale non si possono avere mezze opinioni: o si ama o si odi. Per me lei è stupenda. Nel “Cigno Nero” l’ho trovata davvero meravigliosa. Bella e brava.

Appena ho visto la pubblicità del suo corso di recitazione online non ho potuto far altro che andare a dare una sbirciatina, a voi il trailer di presentazione:

Il prezzo non è eccessivo: si parte dai 100 euro annuali ai 200 euro, dipende se si preferisce integrare l’insegnamento con altri istruttori di fama mondiale come Martin Scorsese e Ron Howard…bè penso proprio che ne valga la pena.

Potete trovare sul sito tutte le informazioni della quale avete bisogno —> MASTERCLASS

Ve lo consiglio, perché il costo non è eccessivo e penso che le sue lezioni possano essere di grande aiuto a chi vuole intraprendere questo percorso, o anche a chi semplicemente è interessato alla recitazione per hobby.

Prima di concludere ecco a voi qualche “gossip” su Natalie Portman che forse non sapevate!

Curiosità su Natalie Portman al di fuori della sua carriera professionale

  • Vegetariana sin dalla nascita e dal 2009 vegana, accanita ambientalista e membro di numerose associazioni contro la fame del mondo e la povertà.
  • Nata in Israele nel 1981 e crescita a Long Islan a New York ha iniziato a fare la modella alla sola età di 11 anni.
  • Nel 2009 sul set del “Cigno Nero” conosce il suo futuro marito, il ballerino Benjamin Millepied, dalla quale ha due figli: Aleph e Amalia.
  • Vince l’oscar nel 2017 per la meravigliosa interpretazione di Jackie Kennedy nel film “Jackie” in merito alla quale dichiara: “Non ha mai interpretato un personaggio realmente vissuto e questo “mi spaventava e affascinava: rendere il suo dolore, la sua bellezza, il suo stile, il suo mistero e’ andato altre la sua biografia“.
  • Piccolina di statura 1,60 cm, ma un concentrato di bellezza e personalità; il suo profilo instagram supera i cinque milioni di follower!!!

Bè che dire….stupenda 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *