Avete già visto il film?
No? Cosa aspettate 🙂

Joker : Ahhhh….allora hai ricevuto il mio invito, mi fa piacere, avevo tanta voglia di averti qui!
Vedi, non m’importa se mi catturi e mi riporti in manicomio, Gordon è diventato PAZZO e io ho dimostrato quel che volevo dimostrare.
Ho dimostrato che non c’è differenza fra me e gli altri, basta un brutto giorno per ridurre l’uomo più equilibrato alla pazzia! Ecco quanto son lontano io dal mondo normale…solo 1 giorno…

Anche tu hai avuto un brutto giorno una volta, vero? Te lo leggo negli occhi.
E’ bastato un brutto giorno per cambiare la tua vita, altrimenti perché ti vestiresti come un sorcio volante…ahahahahah!!!!

Hai avuto un brutto giorno e ti ha fatto impazzire come sarebbe successo a chiunque altro, solo che non vuoi ammetterlo, devi continuare a far finta che la tua vita abbia un senso, che c’è una qualche buona ragione per tutto questo lottare….

Dio mi fai venire il vomito!!!

Dico: cosa è stato per te, cos’è che ti spinge ad essere quel che sei.
Una donna uccisa dalla mala?
Un fratello massacrato da un rapinatore?
Qualcosa del genere scommetto, qualcosa del genere…
Qualcosa come quella che è successa a me.
Io…io…io…non sono sicuro di cosa è stato. A volte me la ricordo in un modo a volte in un altro. Se proprio devo avere un passato preferisco avere una scelta multipla ahahahah!!!

Comunque, quello che voglio dire è che io sono diventato matto quando ho visto che razza di oscura, orrenda barzelletta era il mondo, sono diventato matto come una campana, lo ammetto io!
Perche tu no?

Voglio dire non sei poi così stupido, devi vedere la realtà della tua situazione.
Hai idea di quante volte abbiamo sfiorato la terza guerra mondiale per uno stormo di anatre sullo schermo di un computer?
Lo sai cos’è che ha fatto scoppiare l’ultima guerra? Una lite su quanti pali telegrafici la Germania doveva come debito di guerra!
Pali telegrafici ahahahhahahah!!!

E’ tutta una barzelletta, qualsiasi valore per cui uno possa combattere è tutta una mostruosa gigantesca gag….perchè non vuoi vederne il lato buffo…perchè non ridi?

SEMrush

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *