5 BUONI MOTIVI PER NON FREQUENTARE UN UOMO SPOSATO

Lui è PERFETTO. Simpatico, brillante, interessante. Ti fa ridere, ti mette subito a tuo agio.

Finalmente” pensi.

Peccato che non hai più 20 anni e quel poco di esperienza ti ha insegnato a capire che quando incontri un uomo apparentemente perfetto, sai già che qualche scheletro nascosto sta per uscire fuori a frantumare quei cuoricini sciocchi che battono nelle tue pupille illuminate.

Ebbene sì, è sposato. Non te lo dice subito, non porta la fede. Passano un paio d’ore, abbassa lo sguardo, il tono di voce imbarazzato…”Mi sembra corretto dirtelo, io sono sposato“.

Sei uno stronzo“, pensi. “Dovevo immaginarlo“. Cuoricini disintegrati.

Ed è proprio in quel momento che non devi cedere, non guardarlo negli occhi, non ascoltare quello che ti dice, non pensare che magari potresti accontentarti anche di un’ avventura, ma soprattutto… non credere a tutte le idiozie che inizierà a dirti….scappa il più in fretta che puoi mentre con gli indici ti tappi le orecchie!

Ricorda che un uomo sposato:shutterstock_143530636

  1. Non lascerà MAI la sua compagna. Se ha anche dei figli piccoli, come nella maggior parte dei casi, non lascerà MAI la sua compagna al 100%. Garantito. Certificato.
  2. Ti racconterà una marea di bugie. Gli uomini sposati che tradiscono mentono in partenza alla loro compagna. Se mentono a lei perché dovrebbero essere sinceri con te? Se ti raccontano che il loro matrimonio è alla frutta e tu sei la cosa più bella che abbiano mai incontrato, cosa ti fa pensare che non dicano la stessa cosa ad altre 10 amanti saltuarie compresa la moglie stessa?
  3. Non avrà mai tempo da dedicarti. Non potrai mai fargli sorprese, organizzare qualsiasi cosa se non con un anticipo di 6 mesi. Dovrai abituarti ai bidoni improvvisi per motivi “famigliari”.love 2.0
  4. Impedirà che tu possa costruire una relazione sana con un altro. Ruberà parte di tempo prezioso che potresti utilizzare per conoscere altre persone o fare le cose che ti piacciono.
  5. E infine, ti farà soffrire. Quando sarai completamente ipnotizzata dalle sue parole, dal suo modo di essere gentile e premuroso. Quando sarai magicamente illusa che la relazione che stai vivendo porterà a qualcosa di buono e che un giorno fuggirete su un’isola deserta e ci rimarrete per tutta la vita a fare l’amore, ridere e scherzare felici, lontani dalle preoccupazioni quotidiane e soprattutto dalla sua compagna, fermati, datti un pizzicotto, il più forte che puoi. SVEGLIA! Non succederà MAI. Soffri il prima possibile, per far sì che questa sofferenza sia almeno più sopportabile.
Annunci
Srtrz

Appassionata di teatro, poesia, fotografia e viaggi. La testa fra le nuvole e i piedi....pure.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...