La protesta di mio nonno contro l’abolizione delle donnine nude su Playboy

Caro Hugh Hefner,

Non puoi togliere le donnine nude dalla copertina di Playboy. Non puoi farlo. Mio nonno, (che ha la tua età), ne rimarrebbe molto deluso. Come hai potuto prendere una decisione del genere senza pensare ai tuoi coetanei che magari lo smartphone non lo sanno neanche accendere e ogni volta che cercano di cliccare su un link aprono un banner pubblicitario! Non puoi costringerli a diventare degli “old men tecnologici” solo per guardare qualche donnina nuda.

Già è un disastro con la pensione online e il biglietto del bus col microcip,  se ora gli togli pure le donnine nude dalla copertina di Playboy…è una tragedia!!!

E poi scusa, non hai pensato a coloro che donano il seme? Come faranno senza la copertina di Playboy?! Ok, va bene, di sicuro avranno uno smartphone, ma se la batteria si scarica? Se la connessione è debole e le immagini si caricano solo a metà? Sarebbe frustrante.

Caro Hugh Hefner, te lo chiedo per favore, fallo per mio nonno, non togliere le donnine nude dalla copertina di Playboy. Aggiungi un hashtag, rinnova i social, fai quello che vuoi e che devi fare per adattarti ai tempi, ma non deludere così il mio povero nonnino.

Perchè io so già come andrà a finire. Un giorno della  prossima primavera, mentre sbocciano i fiori e volano alte le rondinelle nel cielo, mio nonno verrà a chiedermi di creargli un account su Twitter e uno su Instagram per vedere le donnine nude, e poi dato che non riuscirà ad usarli, mi chiederà in continuazione di spiegargli , cliccando nel frattempo su tutte le pubblicità possibili immaginabili, fino a che il sistema operativo non andrà in blocco assieme la mia pazienza. Non vogliamo che capiti tutto ciò?! Vero!!!

Ne basta una, una sola in copertina. Una sola. Please.

Annunci
Srtrz

Appassionata di teatro, poesia, fotografia e viaggi. La testa fra le nuvole e i piedi....pure.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...